Zlatan Ibrahimovic continua ad essere l'ago della bilancia per il Milan. Nella settimana che precede la sua partecipazione al Festival di Sanremo ecco intervenire il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, che non sembra essere troppo preoccupato da questo 'fuori programma' che vedrà protagonista lo svedese.

L'allenatore ha detto: "Ibra è sereno e determinato, se esiste una persona che può sopportare certe pressioni è proprio Zlatan e può tirare fuori il meglio da queste situazione. È concentrato sulle prossime partite e sarà a disposizione, mancherà solo a qualche allenamento ma avrà dei nostri preparatori per potersi allenare".

Ma se da un lato il giocatore pensa a questa nuova esperienza dall'altro valuta attentamente il proprio futuro, un futuro che potrebbe vederlo ancora con addosso la maglia del Milan. Secondo i ben informati, infatti, lo scandinavo sarebbe pronto a rinnovare di una ulteriore stagione il proprio contratto in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.


💬 Commenti