Non è passato molto tempo da quando il centrocampista Frank Kessie sembrava destinato a lasciare il Milan. Era l'epoca targata Marco Giampaolo e il calciatore ex Atalanta sembrava giunto al canto del cigno, poi, però, qualcosa è cambiato e ha restituito il calciatore a una condizione veramente invidiabile.

Lo stesso mediano ha fatto vedere cose egregie diventando uno dei punti fermi dell'attuale Milan, quello che sta occupando la prima posizione nella classifica di Serie A e che si è qualificato ai sedicesimi di finale di Europa League. Kessie è pronto a dare tutto per la maglia tanto che ha confermato che resterà in rossonero.

"Ho fatto di tutto per essere qua oggi, non ho mai avuto la sensazione di andare via, così come la società. Sono qua e rimarrò qua, ho un contratto", sono state le parole dell'ivoriano che vuole rispettare il proprio attuale contratto. Il giocatore andrà in scadenza a Giugno 2022 e lui stesso spera di potersi sedere al tavolo della trattativa per parlare di rinnovo.


💬 Commenti