Dopo l'addio di Vincenzo Italiano lo Spezia annuncia il suo nuovo allenatore. Dopo diversi sondaggi il club ha deciso di affidare la panchina a Thiago Motta. L'ex centrocampista è stata annunciato ufficialmente e dunque avrà il difficile compito di portare la squadra ligure nuovamente alla salvezza.

L'allenatore ha sottoscritto un contratto della durata di tre stagioni. Il presidente della società Philip Platek, dopo l'annuncio, ha dichiarato: "Siamo molto felici di accogliere Thiago Motta e di affidargli la guida della nostra prima squadra. Abbiamo valutato diversi candidati, ma siamo rimasti colpiti dall'energia, dalla dedizione e dalla serietà di Thiago Motta, che combina questi importanti valori che condividiamo con una filosofia calcistica di cui speriamo i nostri tifosi siano orgogliosi. Non vediamo l'ora di vedere all'opera il nuovo allenatore dello Spezia Calcio, convinti più che mai della validità della nostra scelta. Buon lavoro Thiago Motta!".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi