Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano può sicuramente dirsi soddifatto per il lavoro svolto con la squadra e dopo aver perso il bomber Dusan Vlahovic la squadra viola non ha certo ceduto psicologicamente. Ora, però, arriva il difficile, chiudere la stagione al meglio per convincere certi giocatori in particolare della bontà del progetto tecnico della società.

Sicuramente tra i giocatori della rosa in bilico c'è Alvaro Odriozola, che è arrivato in terra toscana grazie al prestito del Real Madrid. I "Blancos" sembrano intenzionati a riportare il laterale in Spagna e anche il giocatore ci pensa: "Il mio contratto con la Fiorentina dice che tornerò a Madrid, su questo non ci sono dubbi". 

Odriozola ha anche aggiunto: "Posso anche dirvi che c'è una frase che mi piace molto che dice che ieri è passato, domani è un mistero e oggi è un dono. Sono concentrato sulla Fiorentina. Non so sa cosa accadrà. Non c'è dubbio che sia il sogno di ogni calciatore avere successo al Real Madrid. Questo è ovvio. Posso solo dirvi che mi sto divertendo molto, che in questo momento i miei colori sono viola e cercheremo di portare la Fiorentina in Europa".
 


💬 Commenti