L'Atalanta continua i suoi sondaggi di mercato alla ricerca di profili di prospettiva che possano crescere e maturare a Bergamo. Tra i calciatori seguiti con attenzione ci sarebbe anche Anel Ahmedhodzic, talento scandinavo che sta facendo passi importanti nella sua seppur breve carriera.

Il calciatore classe 1999, nato a Malmoe, è cresciuto nella squadra della sua città e, a differenza del suo concittadino Zlatan Ibrahimovic, ha scelto di rappresentare la nazionale bosniaca. Ahmedhodzic che sta facendo molto bene, piace da qualche tempo ai dirigenti della società orobica, ma anche al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Markus Rosenberg, procuratore del ragazzo, parlando delle notizie di mercato che coinvolgono il suo assistito, ha dichiarato: "Accostato a diversi club italiani? Posso confermare, ho parlato con Atalanta e Napoli. Anche con altri club, ma queste due sono le opzioni più concrete. Non posso dire molto altro, nulla è firmato e tutto è possibile. L'Italia esercita un grande fascino, è un paese dalla grande cultura e gli ultimi Europei lo dimostrano. E c'è un grande campionato con squadre di qualità. Certamente Anel lo vedrei bene già ora nel massimo campionato italiano, è pronto. Ma, come già detto, tutto può accadere".


💬 Commenti