Il Napoli, nonostante una ottima ripresa in campionato, sembra essere in difficoltà per quello che riguarda la rosa giocatori. Il presidente Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trattenere alcuni giocatori come Arkadiusz Milik e non riuscirà a farlo neppure tra pochi mesi. Tra i sicuri partenti, infatti, ci sarà Elseid Hysaj che, tramite il proprio agente ha già annunciato l'addio.

E come l'esterno albanese potrebbe fare i bagagli anche Mario Rui. L'altro esterno dei partenopei, nonostante il rinnovo contrattuale sottoscritto con la società campana, ha fatto capire che potrebbe cercare una nuova esperienza se dovessero concretizzarsi alcune specifiche situazioni.

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, parlando del suo assistito, del suo presente e del futuro, ha chiarito: "Abbiamo rinnovato l'estate scorsa, ci saranno altri 4 anni di contratto. Se lui sta bene e il club ha fiducia resterà, se la nuova guida tecnica avrà altre idee vedremo. Nel calcio mai dire mai. Io con i miei calciatori ho un rapporto indelebile, siamo partiti insieme dal basso e siamo arrivati".


💬 Commenti