"Fc Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026", con questo messaggio l'Inter a fine Ottobre aveva ufficializzato il rinnovo contrattuale del "Toro" argentino che, a distanza di tempo, ha parlato proprio della sua felicità di essersi legato ancora più a lungo al club.

L'ex Racing ha dichiarato: "Sono molto contento di aver firmato il nuovo contratto e di aver trovato un accordo con la società. È importante che il club abbia fiducia in me". L'attaccante sente il forte legame con i nerazzurri e il suo obiettivo è quello di rimanere e con i suoi gol essere determinante per altri importanti successi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi