Nessuno lo dice, ma il destino di Stefano Pioli potrebbe essere appeso a un filo. Il suo Milan, dopo essere stato campione d'inverno, ora sarebbe a rischio per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ad inizio stagione in pochi avrebbero scommesso sui rossoneri, ma, per come si sono messe le cose, ritrovarsi a una giornata dalla fine con il rischio di perdere il treno per l'Europa che conta potrebbe essere un vero e proprio problema.

L'allenatore parmense non ne fa un dramma, ma dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro un Cagliari già salvo ora potrebbero aprirsi diversi scenari. Pioli ha dichiarato: "Dobbiamo già pensare alla sfida contro l'Atalanta. Inutile pensare a quello che potevamo fare. Non siamo stati all'altezza delle ultime prestazioni e adesso avremo la partita della vita a Bergamo e ci proveremo". 

"Per la crescita che abbiamo avuto non arrivare nelle prime quattro sarebbe una grande delusione, personale e del club, ma non un fallimento. Abbiamo gettato le basi per un futuro vincente, ma i giudizi vanno rimandati alla fine", ha dichiarato l'allenatore che comunque rimane al centro delle polemiche dopo quelle che, per molti, sono state scelte tecniche completamente sbagliate.
 


💬 Commenti