Calciomercato Inter: Vidal vuole trasferirsi al Flamengo

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Arturo Vidal, centrocampista che in estate il tecnico Antonio Conte ha voluto fortemente all'Inter, non è mai stato quel giocatore così decisivo come in molti si sarebbero aspettati. Anzi, al contrario, il cileno ha spesso lasciato a desiderare. Ora, a distanza di mesi, proprio il centrocampista ha parlato di un suo ipotetico futuro lontano da Appiano Gentile.

Vidal, che con l'Inter ha ancora un anno di contratto più l'opzione per un altra ulteriore stagione, sogna di trasferirsi in Brasile per indossare la prestigiosa maglia del Flamengo. L'ex Barcellona, rivolgendosi al compagno di squadra in Nazionale Mauricio Isla, ora proprio al Flamengo, ha detto: "Sono felice che indossi la maglia più importante del Sud America. Un giorno spero di avere la possibilità che stai avendo tu".

Isla, ex Juventus, parlando di Vidal ha confessato: "Sì, ha voglia di giocare al Flamengo da due anni, dice sempre che gli piace il Flamengo. Gli piacciono i tifosi, gli piace il Brasile". Il centrocampista dell'Inter ha un contratto con la società della famiglia Zhang e soprattutto ha un ingaggio da 6,5 milioni di euro che al Flamengo non potrebbero pagare. Se Vidal vorrà i "Rubo Negro" allora dovrà fare uno sforzo per adeguare il proprio stipendio.


💬 Commenti