La Fiorentina e Franck Ribery sono pronti a continuare insieme? Il francese è prontissimo. E proprio l'ex calciatore del Bayern Monaco ha annunciato la propria volontà di continuare ad indossare la maglia della squadra viola. Il Presidente Rocco Commisso attende indicazioni dai suoi collaboratori e il transalpino dal suo entourage.

Proprio Ribery ha mandato un audio a Sebastian Frey nel quale ha sottolineato: "Come ti ho sempre detto la mia priorità è continuare con la Fiorentina, perchè sono molto felice a Firenze e mi piacciono la città e i tifosi". E l'ex numero uno della Fiorentina ha aggiunto: "Ho voluto rendervi partecipi della situazione con questo messaggio e ovviamente l'ho detto a Franck".

"La situazione è un po' confusa, non si capisce bene la strategia e gli obiettivi della Fiorentina. Ci siamo sentiti in questi giorni con Franck, ha voglia di dare ancora una mano al progetto della Fiorentina ma è stupito che a oggi non abbia ancora avuto comunicazioni. Io credo che nessuno meglio di Ribery possa essere utile alla crescita dei giovani viola e per lui è un onore restare a Firenze", ha concluso Frey. Ora la palla passa alla dirigenza viola.


💬 Commenti