Lautaro Martinez, dopo il litigio con Antonio Conte, il giorno dopo il successo sulla Roma in campionato, si è ritrovato sul campo di allenamento dove, proprio con il suo mister si è sfidato con dei grossi e goliardici guantoni da box accantonando definitivamente quanto accaduto a caldo solo poche ore prima.

Ma il giocatore argentino potrebbe essere pronto a dare battaglia all'Inter per via di una richiesta, fatta dal presidente Steven Zhang, che il "Toro" non sembra avere digerito. La riduzione dell'ingaggio di due mensilità proposto per il prossimo anno avrebbe fatto sobbalzare gli agenti dell'attaccante.

Alejandro Camano, agente di Lautaro, ha dichiarato: "Resta? Non posso promettere nulla, ora come ora è inutile fare previsioni. Il rinnovo è assolutamente in stand-by, attendiamo di capire quale sarà il futuro del club e ci vedremo con la società a fine campionato. L'Inter resta la priorità. Noi come altri vogliamo prima capire il futuro del club, la situazione attuale nerazzurra impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, non stiamo parlando con altre società e ha ancora due anni di contratto ma non possiamo fare altro che aspettare".
 


💬 Commenti