La prossima parentesi di mercato, quella del mese di Gennaio, permetterà alle società di calcio di lavorare per trovare i migliori rinforzi possibili, ma al tempo stesso sarà anche possibile 'liberarsi' di quei nomi diventati estranei ai progetti tecnici. E' il caso del Milan pronto a cedere in un colpo solo Andrea Conti e Samu Castillejo.

Il terzino non rientra nei piani di mister Stefano Pioli e dato che a Giugno andrà in scadenza potrà essere liberato con largo anticipo. Il calciatore ha mercato sia in Serie A sia all'estero e la migliore opportunità ne segnerà la destinazione futura. Discorso simile per il centrocampista spagnolo che dovrebbe trovare spazio in patria. 

Per il giocatore già in estate si erano riscontrati alcuni ammiccamenti e da li il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ripartirà. Il dirigente del Milan da questa cessione, a titolo definitivo, vorrebbe concretizzare almeno 5-6 milioni di euro. Castillejo, che non trova più spazio, sembra essersi convinto dell'addio al club milanese.


💬 Commenti