Con un Pepe Reina in scadenza di contratto e non più giovanissimo la dirigenza della Lazio ha avviato i contatti per valutare i nomi dei possibili eredi dello spagnolo. Il trentanovenne non sembra avere nessuna intenzione di smettere e in terra iberica ci sarebbero già i club pronti ad accoglierlo, ma a Roma hanno capito che è arrivato il momento di guardare avanti.

Con Strakosha in scadenza, non il preferito del tecnico Maurizio Sarri, ecco che dal lavoro di ricerca del Direttore sportivo Igli Tare sarebbero emersi i nomi di due portieri di grande affidabilità. La società punterebbe a uno tra Alex Meret, numero uno del Napoli ma dubbioso sul rinnovo contrattuale, e Kepa Arrizabalaga, numero uno del Chelsea.

Kepa ha un contratto con scadenza a Giugno 2025, ma la valutazione di circa 10 milioni di euro starebbe convincendo la dirigenza biancoceleste. Attenzione però all'alternativa visto che tra gli altri potrebbe farsi spazio anche il nome di Diogo Costa attualmente in forza alla squadra lusitana del Porto.


💬 Commenti