Il difensore del Sassuolo Marlon, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, non sembra avere nessuna intenzione di pensare alla possibilità di lasciare la formazione emiliana per qualche altra destinazione. Il difensore centrale è a suo agio e ha ammesso che la sua scelta di arrivare al "Mapei Stadium" nel 2018 è stata la cosa migliore per la sua carriera.

"Sarò sempre grato al Barcellona perché mi ha portato in Europa. A Sassuolo penso di essere migliorato molto nella tattica e nella posizione, oltre all'atteggiamento difensivo in generale. Il trasferimento a Sassuolo è stata la cosa migliore possibile per me. Oggi penso solo al Sassuolo e voglio dare tutto fino alla fine", ha dichiarato il brasiliano. 

"Non ho nient'altro nella mia testa. Allo stesso tempo sarei un bugiardo se dicessi che non mi piacerebbe giocare di nuovo al Barça. Sarebbe un grande piacere, un sogno, tornare in un club importante come il Barcellona, giocare la Champions League e vincere titoli, proprio come sarebbe tornare nella nazionale brasiliana. Ho solo grandi ricordi del Barcellona", ha poi concluso il ventiseienne di Duque de Caxias.
 


💬 Commenti