Edin Dzeko, dopo una corte durata fin troppo tempo è stato ufficializzato dall'Inter e alla sua prima uscita in amichevole con la maglia dei nerazzurri è stato capace di offrire sprazzi di spettacolo e anche un gol. Il bosniaco, arrivato alla corte di Simone Inzaghi per sostituire Romelu Lukaku, è pronto per questa nuova sfida sportiva.

Proprio l'ex Roma e Manchester City ha sottolineato: "Le sensazioni sono buone, sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, voglio ringraziare i dirigenti e il mister che mi hanno dato fiducia. Pensano, come me, che posso fare la differenza".

Dzeko ha anche aggiunto: "Cosa mi ha spinto a sposare la causa nerazzurra? Inter è un grande club, campione d'Italia, questo dice tutto. Sono in Italia da sei anni e ho visto cosa significa l'Inter. Sono contento di poter giocare qui e non vedo l'ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni".

"Sono appena arrivato e devo vedere ancora tutti i ragazzi, ma conosco bene l'Inter e ha una squadra importante, con grandi campioni. Sono sicuro che anche quest'anno ci divertiremo e i tifosi saranno contenti di vederci in campo. Voglio salutare tutti e mandar loro un grande abbraccio. Posso dire solo che darò tutto per questa maglia", ha concluso l'attaccante.
 


💬 Commenti