L'Inter, si sa, è alla ricerca di un erede di Samir Handanovic e in questo ultimo periodo la necessità di arrivare a un nuovo numero uno si è fatta ancora maggiore. I recenti errori dello storico portiere nerazzurro avrebbero convinto il vertice dirigenziale ad accelerare per trovare un sostituto.

Solo pochi giorni fa l'Amministratore delegato Beppe Marotta aveva parlato positivamente di André Onana, portiere dell'Ajax in scadenza di contratto al termine della stagione ed ora ecco arrivare anche le conferme da parte del Direttore sportivo dei "Lancieri", Mark Overmars, che ha rivelato: "Non stiamo parlando del suo rinnovo. Ci abbiamo già provato, poi abbiamo deciso di andare oltre". Il portiere sembra dunque sempre più vicino ad accordarsi con l'Inter forse già durante la sessione invernale di riparazione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi