La Fiorentina della prossima stagione potrebbe essere costretta a salutare giocatori di grande qualità come Franck Ribery e Dusan Vlahovic. Il trentottenne francese potrebbe tornare in Bundesliga per offrire il proprio contributo a qualche squadra con ambizioni europee, mentre il giovane talento classe 2000 sarebbe finito nel mirino di molti top club europei.

Ma se da un lato ci sono giocatori attesi al varco del mercato estivo altri hanno già deciso di allontanare tutti i rumors come l'estremo difensore Bartlomiej Dragowski. Il numero uno, che continua a dimostrare di essere un portiere di assoluta qualità, vuole rimanere alla corte del presidente Rocco Commisso.

Il padre di Dragowski ha confermato che il portiere polacco della Fiorentina, nonostante le particolari attenzioni da parte del Borussia Dortmund, rimarrà in maglia viola: "Le voci sul Borussia Dortmund? Penso che con la prova contro l'Atalanta che tutti voi avete visto sia chiaro che lui ora pensi soltanto alla Fiorentina e a finire nel migliore dei modi questa difficile stagione. Non ha altri pensieri per la testa, in questo momento".
 


💬 Commenti