Theo Bernard Francois Hernandez, meglio noto come Theo Hernandez, dopo avere vissuto le esperienze spagnole con le maglie di Real Madrid e Real Sociedad, è approdato al Milan, club che ha subito puntato su di lui. Il calciatore francese, che con la maglia del "Diavolo" ha trovato la sua posizione in campo, è molto felice.

Il terzino sinistro, che ha dimostrato di avere straordinarie qualità offensive viste le nove marcature segnate in 44 partite, ha solo ventitre anni e può ancora crescere molto. Per il Milan si tratta di un grande investimento, mentre il transalpino ha fatto capire di essere particolarmente legato al club.

Proprio il calciatore, infatti, parlando della sua esperienza, ha sottolineato: "Penso di essere nel momento migliore della mia carriera. Per molti anni il Milan non è stato come adesso, penso che però ora possa portare via il titolo alla Juventus. Non mi vedo di nuovo al Real. Potessi, starei per sempre al Milan, sono arrivato al Real Madrid molto giovane e non ho avuto minuti. È stato complicato perché non avevo fiducia, quella che ora ho".


💬 Commenti