Fino a pochi giorni fa si parlava del possibile futuro di Edin Dzeko con il bosniaco pronto a fare i bagagli per trasferirsi altrove. Ma l'avvento in panchina di Josè Mourinho sembra avere rilanciato le ambizioni dell'attaccante ex Manchester City. E' stato lo stesso Tiago Pinto a confermare il giocatore anche per la prossima stagione spazzando via tutti i rumors di mercato.

Il dirigente dei capitolini ha dichiarato: "Dzeko è felice, motivato, sta molto bene fisicamente. Mourinho carica tutti i calciatori e ha un rapporto speciale con Dzeko. Ci aspettiamo che sia importante per noi durante la stagione, come lo è stato in passato". Dunque per il calciatore si profila un altro anno da punta di riferimento per la Roma.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi