L'Udinese ha bisogno di continuità e tra le mosse di mercato per il futuro il club ne starebbe valutando alcune in particolare. Isaac Success, giocatore che è arrivato in terra friulana dall'altro club di proprietà della famiglia Pozzo, il Watford, sta facendo bene e la sua intenzione è quella di non spostarsi più.

"È un passo indietro? Sicuramente il campionato inglese è quello più ambito. Il 90% dei calciatori vuole giocarci per l'alto livello che ha. Ma al Watford non è andata bene perché sono stato pure sfortunato. Volevo misurarmi con la Serie A ed essere riconoscente a Gino Pozzo per quello che ha fatto per me. E sono venuto all'Udinese. Ora voglio restarci il più a lungo possibile perché mi sto divertendo molto qui", ha dichiarato l'attaccante ventiseienne nigeriano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi