Manuel Locatelli, obiettivo di mercato della Juventus, è un giocatore di qualità e il Sassuolo, che ne detiene la proprietà del cartellino, non ha certo nessuna intenzione di fare sconti a nessuno. Il calciatore, dopo essersi messo in luce agli europei, ora ha una valutazione superiore tanto che per lui, oltre ai bianconeri, si sarebbero mosse anche Arsenal e Borussia Dortmund.

L'Amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha voluto precisare: "Locatelli ha varie richieste, come ne aveva anche l’anno scorso in cui alcuni club si erano fatti sentire ma non siamo riusciti a fare nulla ed è rimasto con noi, e siamo stati ben felici. La vetrina dell’Europeo, quest’anno, ha dato tanto risalto con squadre straniere e vediamo che succederà in questi giorni. Richieste ne abbiamo, cerchiamo di fare le giuste valutazioni".

Carnevali ha anche parlato dei contatti con la Juventus spiegando: "Ci sono stati da qualche giorno. La Juventus è l’unica società in Italia che sta valutando il ragazzo. Erano già interessati la scorsa stagione. Non sarà un’operazione facile, da parte della Juve e degli altri, perchè c'è grande competizione. Dovremo fare le scelte giuste noi e il ragazzo, trovare la miglior soluzione ma questo è un bel problema, averne di problemi così. Se quaranta milioni bastano? No, non scherziamo perché le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori, che è il valore di questo ragazzo".


💬 Commenti