In casa Milan si continua a lavorare in vista del futuro, con l'intenzione di tornare ad essere quella squadra che faceva paura anche a livello internazionale. Il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini, dopo tanti colpi di mercato intelligenti, è ora al lavoro per definire le prossime operazioni in entrata.

Sembrano ormai molto vicini il difensore centrale Sven Botman e l'attaccante Divock Origi. Ma per qualcuno in arrivo qualche altro giocatore potrebbe essere in partenza. Tra i possibili addii, a sorpresa, potrebbe arrivare quello di Zlatan Ibrahimovic che ha recentemente ammesso di volere continuare a giocare per molto tempo, una condizione che non sarebbe invece nelle corde del "Diavolo".

Il campione svedese solo pochi giorni fa aveva ribadito: "Il futuro deve ancora essere scritto, non faccio programmi e vediamo cosa succede. Non voglio ritirarmi e poi dire che avrei potuto continuare, perché me ne pentirei per il resto della vita. Voglio giocare il più a lungo possibile. La realtà è che giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me, quindi gioco ancora". L'attaccante potrebbe essere pronto a cambiare aria per andare a 'svernare' in campionati minori, ma decisamente più ricchi, con il progetto di tornare a "Casa Milan" come dirigente.


💬 Commenti