Takehiro Tomiyasu, difensore di qualità del Bologna, è molto seguito e in estate potrebbe essere destinato a fare i bagagli. In tempi non sospetti il calciatore giapponese era stato accostato al Milan, ma in questo momento tutti i rumors di mercato si sarebbero bruscamente interrotti in attesa di aggiornamenti sulle priorità dei rossoneri.

Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, parlando del futuro del giocatore del sol levante ha detto: "Se Tomiyasu partirà? Abbiamo una grande fortuna, un presidente che non ci mette ansia e fretta nel vendere. I calciatori poi, giovani e forti, possono avere richieste da squadre importanti e avere il piacere di andare avanti nella propria carriera". 

Il Diesse degli emiliani ha poi concluso: "Non abbiamo un’esigenza pressante, poi con le vendite ci si può rinforzare per investire. In estate capiremo le offerte giuste e quali no, con la serenità di decidere senza pressioni. Il gap dalle sette grandi è grande, ma credo ci siano le carte giuste nel Bologna per ridurlo e provare a lottare per dare fastidio. Starci in maniera stabile è difficile ma nel calcio si può fare. Questa linea crea la strada giusta, poi tra il dire e il fare c'è di mezzo tanto, noi vogliamo colmare il gap".


💬 Commenti