Il Sassuolo è consapevole che tra pochi mesi sarà costretto a rifondare per intero il suo reparto offensivo. Domenico Berardi ha chiesto di partite già la scorsa estate, ma rispettando il volere del club ha accettato di rimanere per una ulteriore stagione. Giacomo Raspadori ha molto mercato e difficilmente i neroverdi lo tratterranno.

Infine Gianluca Scamacca, attaccante di peso, di sostanza e di qualità che piace a mezza Serie A, ma anche ad alcuni top club europei, lascerà sicuramente il "Mapei Center" per fare il grande salto di qualità. Per il giocatore è forte la pressione da parte dell'Inter con l'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta che si è già fatto avanti.

L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non sembra però fare sconti a nessuno e sarebbe attento anche alle altre situazioni. Tra le tante starebbe emergendo il desiderio del Borussia Dortmund che avrebbe individuato in Scamacca il perfetto sostituto di Erling Haaland destinato a dire addio ai tedeschi a fine stagione. L'attaccante ventitreenne di Roma sembra però preferire la permanenza in Italia e l'Inter avrebbe così tutti i favori del pronostico sul trasferimento del ragazzo.
 


💬 Commenti