Calciomercato Atalanta: Ilicic destinato a dire addio

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Josip Ilicic non è ancora al massimo della condizione, ma il tecnico dell'Atalanta lo aspetta fiducioso. Il calciatore sloveno, che in passato ha dimostrato di essere un grande talento, decisivo in molte partite della "Dea", ora appare fuori forma, ma questo non sembra essere un problema.

Il problema, piuttosto, appare essere quello del suo contratto, in scadenza a Giugno 2022. Il giocatore, nonostante i suoi trentatre anni, vuole continuare a scendere in campo, ma a Bergamo potrebbe non esserci tutta questa possibilità. Ecco perchè al termine della stagione il matrimonio tra il trequartista e l'Atalanta dovrebbe finire.

Nel frattempo il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini dell'ex Palermo ha detto: "Come sta Ilicic? Vedo un giocatore molto positivo e con molta voglia di essere protagonista, vuole tornare a dare qualcosa di importante per tutto l'ambiente e tutta la squadra. Sta lavorando bene, dobbiamo recuperarlo sotto l'aspetto atletico e fisico, ha qualche chilo da togliere, questo gli impedisce di avere grande continuità. Ma lui sta dentro a tutte le partite, Non è ancora pronto per giocare 90', lo sarà andando avanti nella stagione. È ancora capace di fare cose fondamentali per noi. La disponibilità del giocatore è totale".


💬 Commenti