Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe in mano il centrocampista Mattia Zaccagni. Il calciatore classe 1995 di Cesena, che attualmente veste la maglia dell'Hellas Verona, nell'ultimo periodo è cresciuto molto tanto da attirare su di se le attenzioni dei principali club di Serie A.

I partenopei sarebbero in vantaggio su tutti, Juventus compresa, ma Zaccagni non sembra pronto a cambiare aria, almeno non per il momento. E' stato lo stesso procuratore del calciatore, Fausto Pari, a confermare che il suo assistito rimarrà sicuramente in terra scaligera fino al termine di questa stagione.
 
"Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, il Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno fino a giugno", ha dichiarato il procuratore del ragazzo. Zaccagni, a Verona dal 2016, ha collezionato 111 presenze e segnato 11 reti, fattori che hanno colpito la dirigenza campana, pronta a sferrare l'assalto decisivo. A Napoli si pensa all'acquisto immediato, ma con la volontà di lasciare Zaccagni all'Hellas Verona fino a Giugno.


💬 Commenti