Radja Nainggolan negli ultimi tempi è stato spesso costretto a fare i bagagli per cambiare città. Da Milano a Cagliari e viceversa il centrocampista ha vissuto momenti davvero particolari ed ora, finito il campionato e a mercato aperto, potrebbe essere destinato a prendere nuovamente un aereo per atterrare, ancora una volta, in terra sarda.

Proprio il giocatore, che vorrebbe tornare al Cagliari, in merito ai tanti rumors di mercato ha detto: "Ancora non so, si sta lavorando. Potrei rimanere a Cagliari ma ci sono tante cose da limare ancora. Però ho fatto sei anni e mezzo qui, in Sardegna si vive benissimo. E’ un’isola, non sta come tutte le città grandi ma migliorano e la vita qui è molto qualitativa". 

Il calciatore belga ha anche aggiunto: "Non è come il Belgio, ma mi sento a casa. A Roma son stato bene, a Milano sono stato bene sul piano extra-calcistico, però qui c’è una pace che in pochi posti si può trovare. Cerco sempre di dare il massimo di me stesso, anche se non so dove sarà il mio futuro. Se sarà a Cagliari darò il massimo per il Cagliari, se sarà all’Inter visto che sono ancora un giocatore dell’Inter mi giocherò le mie chance".


💬 Commenti