In attesa di notizie sulle cessioni più pesanti l'Inter ha trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale dei due difensori Danilo D'Ambrosio e Andrea Ranocchia. Per entrambi si parlava di una possibile cessione, ma alla fine entrambi hanno trovato l'accordo con il club nerazzurro per portare avantil'esperienza milanese.

La dirigenza dell'Inter ha comunicato l'accordo per il prolungamento dell'esterno con il seguente comunicato: "FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore classe 1988, in nerazzurro dal 2014, vestirà la maglia dell’Inter fino al 30 giugno 2022".

Anche Andrea Ranocchia sembrava vicino all'addio, ma alla fine il giocatore ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di una ulteriore stagione. Il comunicato della società riporta quanto segue: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022".


💬 Commenti