Rodrigo De Paul, giocatore di spicco dell'Udinese, sembra destinato a cambiare aria al termine di questa stagione. Il campione argentino, maturato definitivamente alle dipendenze del tecnico Luca Gotti, starebbe valutando le possibili soluzione per il proprio futuro calcistico.

Per lui, infatti, si stanno muovendo in molti. In Italia vorrebbero arrivare al sudamericano Inter, Milan e Fiorentina, mentre all'estero la pretendente numero uno sarebbe il Liverpool. Il giocatore sta prendendo tempo, ma ovviamente le settimane passano e il tempo per decidere è sempre meno.

Inoltre negli ultimi giorni al novero delle pretendenti si sarebbe aggiunto anche il Napoli. A darne conferma proprio Stefano Campoccia, vicepresidente della società friulana, che ha rivelato: "De Paul? Quando lo vedo mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. Ce lo ha chiesto". Per l'argentino si parla di una valutazione di 40 milioni di euro, che i partenopei potrebbero mettere insieme da alcune cessioni.


💬 Commenti