L'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha dato grandi stimoli ad alcuni giocatori in particolare, come, ad esempio a Luiz Felipe. Il difensore dei biancocelesti, che sembrava destinato a diventare un oggetto del mercato romano in uscita, ha voluto prendere la parola per confermarsi alla corte del nuovo allenatore.

"Sto bene, in vacanza mi sono allenato per fare un buon ritiro. Voglio continuare così per stare bene alla prima di campionato. L'inizio ovviamente non è facile, visto che veniamo da cinque anni di difesa a 3. I movimenti difensivi sono diversi ma stiamo lavorando per arrivare a quello che ci chiede il mister. Sarri è uno dei migliori allenatori in Europa, chiede di dare tutto in ogni allenamento. Inzaghi è stato qui cinque anni, ha vinto e lo ringrazio, ora però appartiene al passato", ha dichiarato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi