La Lazio, con una partita da recuperare rispetto alle avversarie, è in piena lotta per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. La dirigenza appare serena e non ci sono obblighi per l'allenatore dei biancocelesti che già lo scorso anno aveva fatto il miracolo di portare la squadra a giocare la massima competizione continentale.

Ora per Simone Inzaghi, oltre a pensare al campo ci sarà da pensare alla firma sul rinnovo contrattuale. Il Presidente Claudio Lotito ha già definito tutto e per l'ufficialità manca davvero poco. Lo stesso tecnico, interrogato su quando arriverà la firma e quindi la fumata bianca, ha indicato chiaramente il momento.

"Rinnovo? Finiremo queste partite al meglio e ne parleremo con calma con il presidente, lui ora ha tante cose personali da sistemare. Faremo tutto senza nessun problema. La nostra stagione è stata meravigliosa come negli ultimi cinque anni, questa squadra l'ho presa che era arrivata ottava. L'auspicio è quello di costruire la squadra più forte possibile ma l'importante è essere lì con le altre", ha dichiarato Simone Inzaghi. 


💬 Commenti