M'Bala Nzola, attaccante di proprietà dello Spezia, dopo un esordio non troppo semplice in Serie A è riuscito a prendere confidenza con la categoria tanto che quello segnato contro la Sampdoria è stato il suo nono gol in campionato. Il giocatore ora ha attirato le attenzioni di alcune big, non solo italiane.

Il calciatore, infatti, avrebbe fatto arrivare le proprie gesta oltr'Alpe tanto che per lui si starebbero aprendo alcune piste francesi e inglesi. Proprio il diretto interessato ha detto: "Sarebbe bello in futuro indossare la maglia del Lione: è la mia squadra del cuore".

Nzola però ha anche aggiunto: "Un'altra sfida che mi piacerebbe vivere sarebbe quella di giocare nel Chelsea, ma per ora sto vivendo il mio grande sogno con la maglia bianca dello Spezia ed è con questi colori che voglio arrivare il più in alto possibile. Nazionale? Sarebbe un sogno indossare la maglia dell'Angola, ci sono stati dei contatti. Risolte le pratiche burocratice necessarie per la convocazione spero di difendere i colori della nazione dei miei genitori".


💬 Commenti