Il Torino ha ritrovato i gol di Andrea Belotti dopo un periodo particolarmente complicato ed ora l'obiettivo della dirigenza granata è quella di convincere il suo attaccante principe a non fare i bagagli. Il giocatore, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, ha aperto alla possibilità di rinnovo, ma solo con certe garanzie da parte della società.

Il "Gallo" vuole competere per altri tipi di scenari e se il Presidente Urbano Cairo non dimostrerà l'intenzione di far crescere la squadra allora il giocatore lascerà Torino e il Torino. Nel frattempo il Direttore sportivo della formazione piemontese ha avuto parole di elogio per Belotti che ha sempre dato tutto per la maglia granata.

Davide Vagnati ha dichiarato: "Io penso che Andrea sia un professionista esemplare. Come sappiamo, adesso è anche a scadenza di contratto e quindi è importante dal punto di vista personale suo. Ivan è una persona autentica e dice quello che pensa al di là del fatto che uno possa essere il capitano o abbia un altro tipo di ruolo nella squadra".
 


💬 Commenti