Arthur Cabral è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante brasiliano ha accettato di lasciare il Basilea per affrontare una nuova sfida con la maglia viola della formazione toscana. Per i "Gigliati" si tratta di un altro rinforzo per il reparto avanzato dopo l'arrivo del calciatore polacco Piatek.

Cabral si lega alla Fiorentina grazie a un accordo sulla base di cinque stagioni. Il giocatore sudamericano lascia così la formazione svizzera dove aveva militato dal 2019 collezionando 77 presenze e segnando 46 reti. Cabral, ad affare concluso, ha dichiarato: "Mi auguro il meglio". La Fiorentina, pur di assicurarsi il classe 1998, ha deciso di versare nelle casse degli svizzeri la somma di 14 milioni di euro più due di bonus. Il calciatore, invece, ha accettato un contratto con un ingaggio netto a stagione di 1,5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi