Il Genoa della prossima stagione dovrà essere formato da giocatori in grado di tenere la squadra il più lontano possibile dalla zona retrocessione. Ecco perchè il Presidente Enrico Preziosi sarebbe pronto a seguire le indicazioni del suo allenatore per rinforzare la rosa come necessario.

Tra i nomi accostati al club ligure anche quello di una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Mehdi Benatia. Il difensore centrale, ex di Roma e Juventus, potrebbe essere il nome giusto per dare solidità alla retroguardia del "Grifone". Il calciatore marocchino vanta anche lo status di svincolato, fattore che potrebbe spingere il Genoa ad accelerare le operazioni.

Proprio Benatia, parlando di mercato e di Serie A, ha semplicemente ammesso: "L'Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. Vediamo se c'è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. E le gambe girano ancora bene. Il mio futuro? Sinceramente non so ancora dove sarà. Per ora mi godo le vacanze".
 


💬 Commenti