Barcellona: Messi potrebbe decidere di rimanere

Scritto da Alex Bianchi  | 

La passata estate e i primi mesi di questa stagione hanno fatto pensare molto concretamente che questa fosse l'ultima stagione al Barcellona di Lionel Messi, ma nelle ultime settimane l'atteggiamento dell'attaccante nei confronti di tutto l'ambiente blaugrana sarebbe decisamente cambiato.

Ecco perchè c'è chi starebbe iniziando a pensare a un futuro del Barcellona ancora con la "Pulce" argentina. Il difensore centrale Gerard Piquè, giocatore dall'assoluto valore tecnico, parlando del compagno di squadra, ha espresso una sua personalissima impressione: "Non saprei dirvi cosa succederà, ma credo che negli ultimi mesi lo abbiamo visto di nuovo felice e contento. Questo è importante perché Messi trasmette le sue emozioni alla squadra, essendone anche il capitano". 

Messi, che a Giugno andrà in scadenza di contratto, potrebbe accasarsi ovunque lo desideri, ma la squadra catalana rimane la sua assoluta priorità. Sempre Piquè ha aggiunto: "Il Barça sta andando molto bene e gran parte del merito è di Leo. Noi che lo conosciamo bene lo sosterremo qualunque decisione prenda. Messi ci ha dato tanto, forse è il migliore della storia. Io posso solo dirgli grazie, come ho fatto personalmente tante volte. Proveremo a fare in modo che resti con noi il più possibile".


💬 Commenti