Il Crotone dopo un passaggio positivo è tornato a cadere in campionato per mano della Sampdoria. La formazione blucerchiata ha messo in luce tutti i problemi della squadra del presidente Vrenna. Giovanni Stroppa, alla guida della squadra, sa quali sono i principali problemi, ma per risolverli servirà molto lavoro.

Proprio il tecnico dei "Pitagorici", parlando del match contro la Doria ha spiegato: "Dobbiamo imparare a vincere i duelli e a tener meglio palla davanti. La squadra sotto l'aspetto delle idee e del gioco va abbastanza bene ma sicuramente non basta. Sicuramente ci sono delle responsabilità sui gol che prendiamo". 

Stroppa ha anche aggiunto: "Si può fare molto meglio, abbiamo visto e sappiamo che quando siamo più determinati e attenti negli episodi possiamo fare di più. Non è un discorso di giocare bene, ma di essere più determinati. Interventi sul mercato? Non credo sia giusto rispondere a questo oggi. A questa domanda deve rispondere la società anche se c'è piena sintonia nel poter fare qualcosa".
 


💬 Commenti