UFFICIALE Milan: Saelemaekers ha prolungato fino a Giugno 2026

Scritto da Alex Bianchi  | 

La notizia era nell'aria, ma ora si veste dell'ufficialità. Il Milan e Alexis Saelemaekers si sono legati fino a Giugno 2026. Le parti, dopo che nei giorni scorsi si erano incontrate per definire i dettagli, hanno trovato l'accordo e continueranno nel loro felice matrimonio ancora a lungo.

Il comunicato del club rossonero riporta: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026. Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera". 

Il giocatore invece ha parlato attraverso il suo profilo Instagram dicendo: "La Salamandra rimane! Sono felicissimo di continuare la mia storia con questo grande Club che mi ha accolto e che mi ha fatto sentire subito importante. E' un’emozione bellissima che voglio condividere con tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e in particolare con tutti i tifosi milanisti che sono speciali. Sono orgoglioso della mia crescita che è andata di pari passo con la squadra. Ora l’obiettivo è sempre lo stesso: lavorare, crescere e vincere! Forza Milan! God is great! ️ #AS56 #2026 #sempremilan". 


💬 Commenti