Alex Meret è considerato come uno dei migliori portieri italiani in circolazione. Il ragazzo, che ha vissuto momenti altalenanti in quel di Napoli, nonostante le voci di mercato che lo danno tra i possibili partenti, vorrebbe però continuare a dare il proprio contributo alla causa dei campani.

Il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a fare regali, anzi, l'intenzione è quella di sedersi rapidamente al tavolo della trattativa con gli agenti del portiere per definirne il prolungamento. Si è parlato di una forte attenzione da parte della Lazio, ma con il prolungamento fino a Giugno 2026 ogni argomento sarebbe chiuso. Il club aspetta l'agente Federico Pastorello per parlare dei dettagli del nuovo accordo.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi