Nahitan Nandez, centrocampista di qualità del Cagliari, vuole lasciare la formazione sarda per trasferirsi all'Inter, ma gli ultimi sviluppi di calciomercato starebbero convincendo la dirigenza isolana a non liberarsi del prezioso elemento. L'uruguagio dal canto suo chiede la cessione e questo potrebbe anche rischiare di incrinare i rapporti interni con la società del Presidente Tommaso Giulini.

Nel frattempo il Direttore sportivo del club rossoblu Stefano Capozucca ha sottolineato che il sudamericano non è sul mercato: "Nandez è un giocatore importante e per venderlo vogliamo determinate garanzie e cifre. Queste situazioni non ci sono state, quindi niente cessione all’Inter. Non ci sono stati i presupposti". 

"Il giocatore è rimasto amareggiato, ma la vita continua. Il nostro presidente ha fatto un investimento comprando Nandez. Una cifra notevole. È un giocatore che ha fatto bene e come tale vanno rispettati società, presidente, e giocatore. Se dovesse esserci la situazione, lo cederemo", ha conclusoi il Diesse del Cagliari.


💬 Commenti