Nahitan Nandez, centrocampista di qualità del Cagliari, vuole lasciare la formazione sarda per trasferirsi all'Inter, ma gli ultimi sviluppi di calciomercato starebbero convincendo la dirigenza isolana a non liberarsi del prezioso elemento. L'uruguagio dal canto suo chiede la cessione e questo potrebbe anche rischiare di incrinare i rapporti interni con la società del Presidente Tommaso Giulini.

Nel frattempo il Direttore sportivo del club rossoblu Stefano Capozucca ha sottolineato che il sudamericano non è sul mercato: "Nandez è un giocatore importante e per venderlo vogliamo determinate garanzie e cifre. Queste situazioni non ci sono state, quindi niente cessione all’Inter. Non ci sono stati i presupposti". 

"Il giocatore è rimasto amareggiato, ma la vita continua. Il nostro presidente ha fatto un investimento comprando Nandez. Una cifra notevole. È un giocatore che ha fatto bene e come tale vanno rispettati società, presidente, e giocatore. Se dovesse esserci la situazione, lo cederemo", ha conclusoi il Diesse del Cagliari.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi