La Lazio continua a lavorare per migliorarsi. Dopo le prime giornate di campionato i biancocelesti hanno dato dimostrazione di essere un gruppo ancora in costruzione e soprattutto alla ricerca del gioco migliore, quello fatto degli schemi portati in estate dall'allenatore toscano Maurizio Sarri.

Pepe Reina, esperto numero uno della squadra romana ha sottolineato: "Stiamo iniziando ora un nuovo percorso. Sarri ci chiede di giocare in modo molto diverso. Ci vuole un po' di pazienza, anche se nella piazza di Roma non è scontato avere pazienza. Serve fare tutto per bene ed ottenere risultati".

L'estremo difensore spagnolo ha anche aggiunto: "Il nostro potenziale è forte e noi porteremo avanti il nostro percorso senza ascoltare o vedere ciò che viene detto su di noi. I valori dello sport sono fondamentali. Mio padre mi ha sempre detto che il calcio è effimero: segnerà parte della vita, ma ce ne sarà un'altra parte. I titoli, le parate, tutto passa. Per questo preferisco essere ricordato come persona di livello e come un buon compagno".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi