Il Milan in occasione del mercato invernale di riparazione ha evitato di fare grandi mosse in entrata. Sono stati acquistati due talenti di prospettiva come l'attaccante Lazetic, acquistato a titolo definitivo dalla Stella Rossa di Belgrado, e il difensore centrale diciassettenne Heffernan, giunto in rossonero grazie all'accordo con gli irlandesi del Cork City.

Ma il Milan guarda avanti con positività, soprattutto consapevole di avere in rosa giocatori di grandissimo talento come Sandro Tonali. Il centrocampista, dopo un primo anno difficile è esploso definitivamente diventando un punto fermo dei rossoneri. L'agente del calciatore ha sottolineato la volontà del ragazzo di rimanere a lungo con il "Diavolo". Giuseppe Riso, agente dell'exgiocatore del Brescia, ha spiegato: "Tonali? Il Milan non farà un prezzo, vale quanto i giocatori più importanti al mondo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi