Dopo un inizio non semplice, così come è stato quello della Sampdoria, ora per Ciccio Caputo le cose sembrano essere molto migliorate. L'ex Sassuolo, arrivato in quel di Bogliasco con l'intenzione di continuare a segnare tanto ha invece subito una brusca frenata riprendendosi nella seconda parte di campionato.

Proprio Caputo ha parlato della sua intenzione di non lasciare la formazione blucerchiata: "Col mister sono cambiate le dinamiche tattiche, faccio cose che ho già fatto, sono più a mio agio. E poi ora mi sono ambientato del tutto con famiglia e figli, ho avuto un po' di problemi extra-calcio all'inizio ma è tutto alle spalle, non voglio alibi, solo salvarci prima possibile". 

"Voglio divertirmi, esultare e fare tanti gol ancora. Ho un triennale, qui sono contento, farò di tutto per restare. Sono già stato all'Entella, la Liguria è quasi la mia seconda terra", ha dichiarato l'attaccante. Caputo, con un contratto con scadenza a Giugno, vuole continuare a segnare per la Sampdoria e spera in una chiamata da parte della dirigenza per firmare il prolungamento.


💬 Commenti