Il Lecce ha voglia di dimostrare di essere pronto per la Serie A e tra i volti nuovi della neo promossa c'è anche quello di Gianluca Frabotta. Il giocatore, arrivato con la formula del prestito dalla Juventus, si sente già pronto per la sfida. "Quest'anno per me è un anno importantissimo, perchè vengo da una stagione in cui sono stato fermo. Devo avere tantissima voglia di giocare. Non vedo l'ora di iniziare questo campionato con il Lecce, ho tanta voglia e determinazione, le devo mettere in campo in ogni momento per cominciare al meglio la stagione", ha detto il calciatore.

"Cosa mi hanno detto gli ex compagni Barak e Ragusa? Barak me ne parlava spesso, mi raccontava di quanto è stato bene qui. E' stato sei mesi e me ne ha parlato veramemente bene, sia per il vivere la città sia per il calore che i tifosi danno a ogni partita. L'intervento di Corvino nella trattativa? Ha pesato perchè quando ho parlato col direttore e anche col mister Baroni quest'estate ho sentito proprio la fiducia nei miei confronti. Non ci ho pensato tanto, avevo tanta voglia di essere qui. Mi hanno dato una grande opportunità e devo sfruttarla al meglio", ha aggiunto Frabotta.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi