Il Milan di questa stagione ha dimostrato che con il lavoro si possono raggiungere importanti risultati. La squadra di Stefano Pioli ha trovato nei singoli giocatori di carattere che hanno fatto il massimo per arrivare ai vertici della classifica di Serie A. Non va dimenticato che i rossoneri 'corrono' da più tempo degli altri visto che sono stati impegnati fin da subito nei preliminari di Europa League.

Ora, a distanza di mesi, una flessione appare normale, ma questo non toglie che il gruppo costruito in estate dal Direttore tecnico Paolo Maldini sia formato da ottimi elementi. In particolare tra chi ha destato grande sorpresa c'è l'esterno Diogo Dalot, giocatore arrivato a Milanello in prestito dal Manchester United.

Il Milan vorrebbe cercare di riconfermare il ragazzo, ma a Manchester hanno altre idee. A dirlo è stato l'allenatore del "Red Devils" Ole Gunnar Solskjaer che ha chiarito: "Se ha un futuro qui? Sì, ce l'ha. Quando era qui, Diogo non è mai riuscito a essere in forma per un lungo periodo a causa degli infortuni. Ora ci è riuscito per tutta la stagione, gioca in un grandi club, ha grandi aspettative. Per lui è stato un buon anno, per cui ovviamente sono molto soddisfatto del suo sviluppo. E' un nostro giocatore e non vediamo l'ora di riaverlo".
 


💬 Commenti