"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2025", questo il comunicato con il quale la società del Presidente Urbano Cairo ha ufficializzato il prolungamento del contratto del calciatore granata.

Alessandro Buongiorno, talento dal sicuro avvenire, ha dunque accettato la proposta della società torinese. Il difensore ha spiegato il suo atteggiamento: "A me piace sempre mettere al primo posto il lavoro e la dedizione perchè sono gli aspetti che si vedono nel lungo periodo. Con Juric abbiamo iniziato un percorso di lavoro sulla forza, sui movimenti e le giocate che ci chiede, proprio dal ritiro in Val Gardena". 

"Mi trovo bene nella difesa a tre a sinistra perchè è un ruolo che posso all'occorrenza ricoprire, ma devo ancora migliorare nei movimenti e mi sto impegnando anche per crescere come quinto di difesa", ha spiegato il ventiduenne torinese. Buongiorno, cresciuto nelle giovanili del Torino, dopo i prestiti a Carpi e Trapani è ora esploso con Juric.


💬 Commenti