Calciomercato Bologna: Palacio ora aspetta il rinnovo

Scritto da Alex Bianchi  | 

Al Bologna dal 2017 Rodrigo Palacio ha sempre dato dimostrazione di grande attaccamento alla maglia giocando un numero infinito di partite. Sempre determinante con la propria esperienza ora per l'attaccante argentino sembra essere arrivato il momento di fare alcune valutazioni sul futuro.

All'età di 39 anni il giocatore natio di Bahia Blanca starebbe parlando con la dirigenza felsinea per valutare cosa fare al termine di questa stagione. Il calciatore è in scadenza di contratto, ma c'è chi preme per un rinnovo fondamentale. Stiamo parlando dell'allenatore Sinisa Mihajlovic che ne ha chiesto a gran voce la riconferma.

Il serbo ha dichiarato: "Palacio deciderà a fine anno cosa fare. Per come si allena e si comporta non sembra che abbia 39 anni. Lui e Danilo giocano sempre e non si fanno mai male. Un giocatore come lui ci vuole nella rosa e mi farebbe piacere che rimanesse. A inizio anno gli ho detto di comportarsi bene, che non sempre avrebbe avuto la maglia da titolare, ma che avrebbe dovuto sempre essere d'esempio. Mi ha risposto che avrebbe giocato più di tutti". 


💬 Commenti