In casa Empoli c'è grande attenzione per il lavoro svolto dal tecnico Aurelio Andreazzoli, un lavoro che sta portando alla piccola società toscana frutti davvero importanti. I biancoazzurri devono lottare per la salvezza e in questo momento il segnale appare particolarmente positivo, ma per cercare di migliorare la condizione del gruppo la società starebbe valutando la possibilità di inserire in rosa un pezzo da novanta.

Ecco così emergere il nome di una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra come Gaston Ramirez. Il trequartista ex Sampdoria starebbe cercando di tornare in Serie A e gli schemi tecnici potrebbero fare al caso suo. Proprio il calciatore uruguaiano ha rivelato: "Sono aperto a tutto. Vorrei giocare a calcio". 

"Se l’Al Ahli chiama vediamo...Per ora sono voci. Sicuramente sto bene, ho voglia di tornare a giocare e l’Italia è sempre stata la mia priorità. Ho ricevuto alcune proposte interessanti ad inizio mercato. Però ho preferito aspettare, volevo rimanere in Italia. Così ho declinato la proposta del Gremio", ha detto Ramirez che rimane in attesa della chiamata giusta.


💬 Commenti