Il Cagliari si è salvato ed ora, dopo la riconferma in panchina del tecnico Leonardo Semplici, è pronto a programmare il proprio mercato estivo. Le idee sono chiare e sulla lista della spesa della società ci sono diversi nomi, anche se, per cominciare, sarà necessario cedere alcuni giocatori.

Lasceranno la formazione isolana Daniele Rugani, pronto a tornare alla Juventus, e Radja Nainggolan, destinato a vestirsi nuovamente dei colori nerazzurri dell'Inter, due giocatori che a Cagliari erano arrivati in prestito. Inoltre il Presidente Tommaso Giulini ha fatto capire che sarà molto complicato trattenere il centrocampista Nandez.

Intanto a Cagliari è tornato a parlare l'altro centrocampista, Marko Rog, mancato da Dicembre a causa di un serio infortunio al ginocchio. Il calciatore croato ha raccontato: "Grazie all’affetto di tutte le persone che mi sono state vicine ho superato i momenti più difficili. Abbiamo fatto vedere di essere un gruppo molto unito, di uomini, e alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo. In questi mesi mi è mancato giocare a calcio, lo spogliatoio: sono molto legato a tutti e sono stato molto felice di tornare qui. Ora ho iniziato a lavorare anche con la palla, spero di riuscire a farmi trovare pronto per il ritiro a luglio con l’obiettivo di disputare un bel campionato con il Cagliari".


💬 Commenti