Negli ultimi giorni il mercato giocatori ha avuto una clamorosa accelerata grazie anche alla scadenza del 1 Luglio, primo giorno ufficiale di mercato estivo, ma anche giorno in cui molti contratti sono scaduti. Non è però questo il caso del centrocampista Ederson, giocatore che piace molto, ma che la Salernitana sembra intenzionata a confermare anche per la prossima stagione.

Il calciatore sembrava molto vicino all'Atalanta, ma nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato tanto che il Direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha annunciato: "Ederson all'Atalanta? Non si sono realizzate le condizioni soddisfacenti per il calciatore. L'operazione è momentaneamente bloccata. Ederson ha deciso di restare alla Salernitana, questa cosa mi fa enormemente piacere".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi